STORIA DA BRIVIDO N°2, HAHAHHAHAHA!

« Older   Newer »
  Share  
Terrorepauroso
view post Posted on 26/11/2003, 20:23




Questa storia si può leggere o raccontare solo se si ha un fegato durissimo. C’è su di una montagna una piccola casa abitata da una persona malvagia che, si dice, sappia fare stregonerie (cosa cui io non credo).
Una notte di inverno, un pastore si era perso, vide la casetta e bussò; gli aprì la vecchia (che in realtà aveva la faccia di una giovane donna).
I l pastore chiese ospitalità e la vecchia gli rispose gentilmente:-
Certo, caro questa sera ti mangerò, ops mi mange eee mangeremo pecora.-
Il pastore si sedette su di una sedia, la vecchia gli disse:
- Caro vieni, in cucina a farmi compagnia- E il pastore non si tirò in dietro e andò in cucina.
La nonna lo precedette e quando lui entrò in cucina gli tagliò la testa con una mannaia. Dopo averlo ucciso gli tolse i vestiti e cominciò a spellarlo come si fa con i conigli, gli tolse gli organi e lo cucinò, poi stanca si sedette. La vecchia si sciolse come burro e si trasformò in un mostro: era verde, con gli occhi giganteschi, il naso piatto, la bocca larghissima.
La notte successiva, c’era un tempaccio: fulmini saette ed una pioggia pesante che sembrava fatta di sassi, il mostro si sciolse di nuovo come burro e si ritrasformò, questa volta assumendo le sembianze di una bellissima ragazza, e scese in paese. Incontrò un bellissimo ragazzo; occhi azzurri, capelli biondi, alto, e lo volle conoscere, così si avvicinò egli disse:
- Ciao! Come ti chiami?- Ma il ragazzo la guardò con disapprovazione e se ne andò.
La ragazza, infuriata, ritornò mostro e lo rapì. Lo incatenò e disse queste parole
:- Oh padre degli alieni dai a me la tua forza suprema- e si illuminò, poi mise la mano nel petto del ragazzo e gli tolse il cuore e disse:- Adesso avrò per sempre il tuo cuore!-
E si trasformò come per magia, anche lui in un alieno.

 
Top
0 replies since 26/11/2003, 20:23   7382 views
  Share