Questa è vera, altro ke le vostre minkiate!

« Older   Newer »
  Share  
Medieval_Hacker
view post Posted on 17/3/2007, 21:47




Ciao, io ve ne racconto1na ke vi assicuro è vera è successa a me e ad altri 3 miei amici, al monte calvario vicino a Domodossola c'è una casa dove dicono ke ci fanno i riti satanici, io e 3 miei amici allora nn ci credevamo e siamo entrati, abbiamo girato x 1n po e ad 1n certo punto abbiamo visto una luce ke si è alzata dal pavimento e si e allargata fino a diventare un coso nero, ci siamo cagati in mano e mentre scappavamo su 1no spekkio è comparsa l'ave maria al contrario be siamo scappati a gambe levate.
Il giorno dopo lo raccontato a 1n altro mio amico e nn credendoci è andato anke lui, nn è entrato ma all'esterno ha trovato 1na moneta strana vekkissima, invece di buttarla la tenuta e dopo poco mentre tornava a casa la investito 1na makkina, nulla di grave,ma dopo 2 giorniè morta sua nonna, ha visto il suo gatto come spinto sotto 1na macchina e altre cose ke nn mi vuole raccontare, be da quando ha riportato la moneta al suo posto tutto è finito.... ditemi se nn c'è da cagarsi sotto.....
 
Top
~Claudia~
view post Posted on 28/12/2007, 14:13




be si fa paura....anzi c'e da cagarsi sotto cm hai dtt te....
 
Top
ninny91
view post Posted on 26/11/2010, 01:24




è bè guarda se è la verità.. certo che c'è da cagarsi sotto :s
 
Top
giagia
view post Posted on 30/8/2012, 22:22




io non credo a niente di quello che hai scritto se devo dire la verità!! :D forse possono trattarsi soltanto di pure coincidenze...tu credi?? magari il destino aveva già scritto cosa doveva succedere o meno al tuo amico...mah un po' perplesso mi c'hai fatto rimanere...AIUTOOO! :S
 
Top
3 replies since 17/3/2007, 21:47   222 views
  Share